
Quando e come hai cominciato ad interessarti di tatuaggi?
Ho preso in mano la matita da disegno a soli 7/8mesi di vita, mia madre diveva che facevo fuori vagoni di blocchi di fogli da disegno. Se per altri bambini ,per farli star buoni,si usava per persuaderli le caramelle a me bastava un foglio e una penna.È stato mio padre ha farmi venire il pallino di iniziare a tatuare prendendolo come gioco che poi si è trasformato in lavoro vero e proprio.
Cosa rappresenta per te il mondo dei tatuaggi?
Parlaci del tuo stile e delle tue influenze artistiche.
Cosa rappresenta per te il mondo dei tatuaggi?
I tatuaggi per me sono tutto:un lavoro,una scelta di vita, una passione...forse una droga!
Parlaci del tuo stile e delle tue influenze artistiche.
Sono specializzata nello stile floreale colorato,cartoon e sto approfondendo il realistico black&white anche se avendo una clientela varia tatuo qualsiasi cosa.
Victor Portugal e Matteo Pasqualin sono le mie linee guida e spero un giorno di raggiungere il loro livello di bravura.
Che cosa pensano amici e famiglia della tua scelta professionale?
La mia famiglia e i miei parenti inizialmente erano contrari che intrapredesti questa strada poichè considevano il tatuaggio una moda passeggera destinata a finire invece poi si sono ricreduti e soni felici che mi sia realizzata in questo.
Dove ti vedi tra 20 anni?
Tra 20 anni ne avrò 42 quindi si...sono sicura al 100 % che continuerò la mia strada e spero di girare il mondo anche per vedere e avere a che fare con vari artisti aggiornando il mio bagaglio culturale.
Se volessimo farci tatuare da te dove dovremmo venire?
Se voleste farvi tatuare da me non esitate a chiamare il numero dello studio 3482101769, mi trovate a Settimo Torinese in prov di Torino in via Torino 42.
Pagina Facebook:
Ho anche un sito dove potete vedere i miei lavori www.thunderdometattoosettimo.com e su facebook la fanpage Thunderdome Tattoo&Piercing.
